Macchina del fango anche in Germania

1 maggio 2021

“Bisogna abbattere i cani” Ma è una fake news. La “macchina del fango” tedesca. La famosa “macchina del fango” teorizzata da Saviano sembra non sia qualcosa di esclusivamente italiana. La vittima in questione è Annalena Baerbock, leader dei Verdi, candidata Cancelliera in Germania. Come è già avvenuto in altri casi di persone che ambivano a scalate a poltrone eccellenti, questa volta sta toccando alla leader dei Gruenen, appena dopo l’annuncio di candidarsi contro Armin Laschet, Olaf Scholz e di altri leader. “L’eliminazione dei cani consentirebbe di risparmiare circa 19 milioni di tonnellate di Co2. Per non parlare dei gatti, cavalli, uccellini e conigli. Cancelliamoli o tassiamoli”.

"Bisogna abbattere i cani e gli altri animali domestici" ma è una campagna denigratoria contro la candidata Cancelliera Annalena Baerbock


Questa terribile fake news attribuita alla leader dei Verdi Annalena Baerbock, sta spopolando sui social, segno che è cominciata una campagna elettorale senza esclusione di colpi, come tristemente sembra di moda negli ultimi anni.

Posted by Jason Lemon